lunedì 30 settembre 2013

FARE BUSINESS CON I BLOG

I blog si stanno rivelando dunque uno strumento di business molto efficace per i professionisti, artigiani e le imprese: una chiave per sopravvivere alla recessione attraverso due operazioni di immagine: le relazioni e la fiducia, canali attraverso cui stabilire un contatto diretto con il proprio target, invitando i clienti ad esprimere i loro commenti su quanto l'azienda stessa ha da proporre.

Anche un professionista, ad esempio,  con un blog, può migliorare la propria attività e attirare più clienti con un blog aggiornato con costanza e metodo.   


Internet per l'artigianato e la piccola impresa:
il web a misura di Pmi per fare business in sicurezza_
Claudio Pasqua
from B com Expo


Il web marketing di impresa è stato il tema al workshop del 19 aprile 2013 al B com Expo, Lingotto Fiere di Torino  "Internet per l'artigianato e la piccola impresa: il web a misura di Pmi per fare business in sicurezza", guida pratica e gratuita alle aziende che non sfruttano le potenzialità di internet.

Vitaliano Alessio Stefanoni, Responsabile CNA Comunicazione e Terziaro Avanzato ha presentato la guida (gratuita) rivolta ad artigiani ed imprese con i suoi tre autori: Giuseppe Izzinosa, Luciano Corino, Claudio Pasqua.


Nessun commento: