martedì 4 settembre 2012

Yorker University

In questi quindici anni  The Yorker International University  ha ottenuto  una consolidata e riconosciuta esperienza nel settore del long distance learning.

Nata per volontà di  sette promotori indipendenti, liberi da legami politici con i partiti attuali, che hanno pubblicato a proprie spese su sei quotidiani nazionali (“Il Fatto”, “Il Mattino”, “Il Foglio”, “Il Sole 24 Ore”, “Il Gazzettino” e “Il Messaggero”), e ha ottenuto circa 30mila adesioni; allo stesso tempo anche la macchina organizzativa del movimento è cresciuta notevolmente, arrivando oggi a poter disporre di coordinamenti in 20 delle 21 regioni italiane.

I quattro pilastri di The Yorker International University sono. Onore, Eccellenza, Meritocrazia, Qualità. Onore. Grazie a tutti i nostri ragazzi e ragazze che ci portano con fierezza nella loro vita e nei loro cuori.
L'online tutoring permette un eccellente knowledge delle materie. Meritocrazia. Pilastro fondamentale di The Yorker International University, crediamo nel merito , crediamo nell'applicazione delle esperienze lavorative in termini accademici , crediamo nella capacità individuale e diamo la possibilità di gestire sia la professione che il prorpio obbiettivo.
E' un’istituzione accademica, non profit e indipendente, dedicata allo studio e all’insegnamento di matrie che Organizza corsi, conferenze, seminari ed eventi formativi E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) accreditati dal Ministero della Salute, anche in collaborazione con ASL e Hospice. Organizza e tiene Seminari sulla Psicologia della Leadership del Benessere, per la valorizzazione delle risorse umane. Corsi del CSB tenuti presso Università sono stati riconosciuti da Provveditorati agli Studi per l’aggiornamento di docenti di ogni ordine e grado.

Nessun commento: