venerdì 16 marzo 2012

CORSO DI INTERIOR DESIGN IN TELEDIDATTICA

Come si diventa Interior Designer e progettista di interni? Lo abbiamo chiesto a una professionista che lavora 10 anni nel settore: Barbara Braggion


La mia professione nasce dalla pura passione del bello, dell’ordine e dell’armonia delle cose.
Creare ambienti, stili, trasformare situazioni abitative, dare loro una nuova anima. Una professione nata per “caso” ha avuto una formazione inusuale, autoditatta. Corsi di formazione di vario genere, dal Feng Shui alla progettazione delle Spa, fino ad arrivare al corso con l'Accademia Telematica Europea che mi ha colmato a livello didattico ciò che seguivo intuitivamente.

Le iscrizioni al Corso in Interior Design (e l'eventuale specializzazione in Visual merchandising) dell'Accademia Telematica Europea sono sempre aperte tutto l'anno. 

Sia che abbiate intenzione di sviluppare il vostro interesse per l’interior design, sia che vogliate intraprendere la carriera di designer, preparare un portfolio e gestire una attività in proprio, con questo corso potrete raggiungere importanti traguardi professionali. 

Progettato specificatamente per trattare tutti gli aspetti dell’Interior design, questo corso intensivo presenta l’uso dei principi basilari e avanzati di tale disciplina con una serie di progetti. Ispirazione e immaginazione sono le spinte fondamentali per cominciare a studiare: indipendentemente dalla preparazione individuale pregressa, questo corso alimenterà la creatività e aiuterà a esplorare e ad approfondire ogni tipo di progetti. 


E' possibile richiedere la brochure gratuita collegandosi al sito dell'Accademia (www.accademiatelematica.it) 



Nessun commento: