martedì 27 settembre 2011

PORTIAMO UNA ITALIANA AL WEBIT 2011 MOST INFLUENTIAL PEOPLE ONLINE

Votate e fate votare in modo che a Sofia sia presente una rappresentante dell'Italia.

Al primo posto attualmente c'è  una nostra conoscenza: Annarita Ruberto, docente di matematica e fisica e autore del blog scientificando.


La sosteniamo volentieri, perché riteniamo che una persona come lei,  attiva nella divulgazione scientifica sul web rivolta ai più giovani sia una garanzia per le nuove generazioni.

Se volete potete farlo anche voi (un clic qui per votare),   inserite il codice sicurezza alla vostra sinistra e poi cliccate il rettangolo dove sta scritto " PLEASE CLICK TO CONFIRM".

Mancano pochi giorni per votare: c'è tempo fino al 1 ottobre
E potete diffondere questo messaggio anche agli amici.

Il Webit 2011 Most Influential People Online è un concorso a livello Europeo che cerca di stabilire quanto una persona è influente online, grazie anche all'aiuto dei social network come facebook e simili... oltre all'aiuto dei blog o siti...

Il vincitore parteciperà a Sofia al Webit Congress, importante appuntamento per chi si occupa di web e IT, che si svolgerà a fine ottobre a Sofia (Bulgaria). I primi cinque influenti per nazione, invece, vincono un pass per l’evento e la nomination a Webit Consuls 2011.


Nessun commento: