venerdì 3 giugno 2011

A caccia di clienti con blog e portali

Su Internet ci sono le soluzioni del futuro per fidelizzare e avvicinare i consumatori

Chi si occupa di vendita o si rivolge a un’utenza business può contare su un’ottima forma di promozione semplice ed economica:  sfruttare la propria presenza su portali verticali e directory che trattano in modo approfondito questo specifico settore. 

Primi su googleCos’è un portale verticale? Dovete sapere che si tratta di una sorta di "rivista specializzata" che descrive in modo dettagliato solo particolari argomenti di settore. 

Un esempio di portale verticale è www.expologistics.euche oltre ad offrire informazioni utili agli utenti del settore permette l’inserimento gratuito nel database di aziende e professionisti e consente agli utenti di partecipare attivamente attraverso approfondimenti, forum, segnalazioni ecc. 

Quali sono i vantaggi per un’azienda che si presenta attraverso un portale verticale dedicato al suo stesso settore di attività? 



Nessun commento: